Runaways: la serie Marvel rinnovata per la stagione 2
La serie Marvel Runaways è stata rinnovata per una seconda stagione. Il rinnovo non è una sorpresa, visto il successo della sua prima stagione
Runaways – la fortunata serie originale Marvel trasmessa da Hulu – è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione. È una notizia decisamente ottima per i fan della serie e dei fumetti originali, che sono rimasti sbalorditi nel trovare che lo show fosse un adattamento fedele e una serie televisiva di alta qualità. È anche una buona notizia per la Marvel Television, le cui fortune si sono inasprite nel 2017 in seguito a una serie di fallimenti critici, tra cui Inhumans, Iron Fist e la quasi cancellazione di Agents of S.H.I.E.L.D..
Runaways descrive le disavventure di sei adolescenti che scoprono che i loro genitori sono super-cattivi. In fuga, i ragazzi usano i poteri soprannaturali di cui sono dotati per cercare di incastrare i loro genitori mentre combattono le autorità mortali che pensano di trovarsi davanti solo a un altro gruppo di adolescenti che causano problemi. La serie comica è stata ideata dall’acclamato autore Brian K. Vaughan e ha visto la partecipazione anche dello sceneggiatore e regista di The Avengers Joss Whedon, del creatore di Strangers In Paradise Terry Moore e dell’autore per giovani adulti Rainbow Rowell.
La notizia del rinnovo è stata segnalata per la prima volta su RenewCancelTV. Questa notizia arriva pochi giorni prima del finale di stagione, previsto per il 9 gennaio 2018. Questo annuncio non è sorprendente, dato che Runaways è stato ben accolto dalla critica e dai fan durante la sua prima stagione.
La stagione 2 di Runaways dovrebbe arrivare verso la fine di quest’anno, presumibilmente.