Runaways – Stagione 2: la serie si connetterà con l’Universo Cinematografico Marvel

Oltre alla connessione col MCU, Runaways 2 conterrà anche più riferimenti e apparizioni di personaggi noti ai lettori del fumetto.

Mentre la prima stagione di Runaways è stata abbastanza indipendente, sembra che la seconda puntata inizierà finalmente a mostrare le sue connessioni con il più ampio Universo Cinematografico Marvel

All’inizio di questo mese, durante una visita al set di Runaways a Los Angeles, gli showrunner Josh Schwartz e Samantha Savage hanno parlato alla stampa della prossima seconda stagione della serie. Quando è saltato fuori l’argomento della MCU, il duo non ha esitato ad annunciare la presenza di qualcosa di cui i fan della Marvel sarebbero stati incredibilmente entusiasti.

Avremo un riferimento, a fine stagione, che sarà probabilmente la nostra prima vera briciola di pane che ci collega in qualche modo al MCU – ha detto Savage.

Sfortunatamente, non sapremo esattamente quanto sarà grande questa connessione finché i nuovi episodi non saranno pubblicati il 21 dicembre. Non è probabile che lo “Schiocco” di Avengers: Infinity War vedrà la metà dei personaggi scomparire. Tuttavia, Runaways potrebbe seguire la rotta della serie sorella Cloak & Dagger. Durante il suo finale della prima stagione, la serie di Freeform fa riferimento alla competizione di Roxxon sia con Tony Stark che con Danny Rand, collegando il suo grande cattivo al resto della MCU.

Runaways – Stagione 2: rivelata la data ufficiale della première

Oltre alla connessione col MCU, Runaways 2 conterrà anche più riferimenti e apparizioni di personaggi per i lettori del fumetto. Alla domanda su cosa si potrebbe aggiungere in questa stagione, Schwartz ha detto che gli eroi adolescenti avrebbero trovato la loro base nei fumetti e che alcuni personaggi popolari si sarebbero uniti alla squadra:

Certo, eccoci qui all’ostello, avete notato che abbiamo la nostra grotta dei pipistrelli ed è fantastico – ha detto – Ci sono alcuni personaggi che appaiono nel fumetto che appariranno in questa stagione nello show e ne siamo molto entusiasti, e presumo che non possiamo parlarne affatto.

Sono personaggi molto popolari ed eccitanti – ha aggiunto Savage.

Tags: Marvel