Runaways – Stagione 2: la serie Marvel tornerà in inverno
Ecco quando vedremo la seconda stagione del serial Marvel che va in onda su Hulu.
Marvel’s Runaways tornerà su Hulu alla fine del 2018 con la seconda stagione dedicata ai ragazzi che possiedono poteri straordinari
Marvel’s Runaways è stata creata da Josh Schwartz e da Stephanie Savage e la serie, con la sua prima stagione, è andata in onda su Hulu; il programma si è guadagnato diverse critiche positive ed è stato anche ben accolto dalla maggior parte del pubblico.
La storia si basa sui fumetti della Marvel dallo stesso titolo, creati da Brian K. Vaughan e da Adrian Alphona e, come anche altri prodotti televisivi quali Marvel’s Cloak and Dagger, Luke Cage, Jessica Jones, Iron Fist, The Defenders, Daredevil, Marvel’s Agents od S.H.I.E.L.D. e Agent Carter, fa parte del Marvel Cinematic Universe.
Nel cast di Runaways ci sono: Rhenzy Feliz nei panni di Alex Wilder, Lyrica Okano nei panni di Nico Minoru, Virginia Gardner nei panni di Karolina Dean, Ariela Barer nei panni di Gert Yorkes, Gregg Sulkin nei panni di Chase Stein e Allegra Acosta nei panni di Molly Hernandez.
La storia vede questo gruppo di adolescenti piuttosto benestanti le cui vite vengono sconvolte quando scoprono che i loro genitori fanno parte di una società segreta chiamata Pride che si maschera da organizzazione caritatevole ma che è, in realtà, molto di più (o molto peggio, se vogliamo essere specifici).
Nel corso della prima stagione di The Runaways abbiamo visto i ragazzi rimanere a scuola e stare vicino ai loro genitori ma, alla fine, la serie si è finalmente guadagnata il suo nome quando i protagonisti sono stati costretti a scappare di casa; una mossa questa, che sicuramente cambierà le dinamiche dello show nella seconda stagione, avvicinandone forse di più la trama ai comics.