Runaways – Stagione 2: il trailer dei nuovi episodi della serie Marvel
Il nuovo trailer di Runaways ci ha anche onorato con un altro bacio fra Nico e Karolina, che fa esplodere i cuori dei fan.
La seconda stagione della serie Marvel Runaways è di ritorno su Hulu fra meno di un mese e il nuovo trailer è da brivido!
La seconda stagione di Runaways, che verrà pubblicata tutta in una volta rispetto al formato settimanale dello scorso anno, promette molti brividi attorno al punto di svolta che abbiamo aspettato nella prima stagione: i bambini sono finalmente e ufficilamente scappati. Il nuovo trailer mostra il gruppo di adolescenti che diventa più forte mentre lavora insieme per capire i rispettivi vari poteri e abilità.
Nel frattempo, i genitori super cattivi sono a alla loro ricerca. Secondo Entertainment Weekly, la nuova stagione presenterà Jan Luis Castellanos nei panni di Topher, un personaggio dei fumetti. Lo spettacolo includerà anche la nuova casa di Runaways, l’Ostello, che è “il più grande set che la Marvel Television abbia mai costruito”, secondo Josh Schwartz, uno dei produttori esecutivi dello show.
Runaways – Stagione 2: Jan Luis Castellanos nel cast [FOTO]
Il trailer ci ha anche onorato con un altro bacio fra Nico e Karolina, che fa esplodere i cuori dei fan. Secondo quanto detto al loro panel al Comic Con di New York, la nuova coppia condividerà una stanza insieme nella loro nuova casa. Il trailer stuzzica anche gli spettatori di Old Lace (il Deinonychus geneticamente ingegnerizzato di Gert), con un sacco di azione, romanticismo, complotti genitoriali e una potenziale squadra tra Karolina e il suo vero padre, Jonah, che è la mente malvagia dietro a tutti i genitori dalle cattive azioni.
Nella nuova stagione di Runaways ci sono anche molti cenni al fumetto originale, che è stato co-creato da Brian K. Vaughan. Secondo Schwartz, Vaughan “aveva le lacrime agli occhi” quando ha visto il set, che è certamente una reazione promettente. Runaways arriverà su Hulu il 21 dicembre 2019.