Runaways: trailer ufficiale della nuova serie Marvel firmata Hulu
Sei adolescenti affrontano i propri malvagi genitori nel trailer ufficiale di Runaways, serie Marvel che debutterà su Hulu a novembre.
Il nuovo trailer di Runaways infonde speranza in tutti coloro che sono rimasti delusi da Inhumans, serie Marvel/ABC che ha tradito le aspettative nonostante l’imponente impianto produttivo.
Dopo un primo teaser, la serie che sarà trasmessa su Hulu si mostra appieno con questo trailer ufficiale. Il video ci presenta i protagonisti Gert, Molly, Nico, Karolina e Alex, che nonostante la giovane età dovranno fare i conti con la malvagia organizzazione Pride, costituita nientemeno che dai propri genitori. Seguendo la tradizione ripresa recentemente al cinema da IT, i nostri eroi sono dei reietti, che fanno squadra per affrontare un nemico comune.
Per molti versi, Runaways fa eco alla serie The Gifted e allo spin-off cinematografico New Mutants, anch’essi incentrati su giovani adolescenti che, affrontando paure e minacce, riescono a crescere. La serie è attesa con entusiasmo dai fan, che non vedono l’ora di scoprire se la Marvel abbia fatto centro. Protagonisti della serie sono Rhenzy Feliz (Teen Wolf, Casual), Lyrica Okano, Virginia Gardner (Little Bitches), Ariela Barer (New Girl), Greg Sulkin (Faking It) e Allegra Acosta.
Il primo episodio di Runaways debutterà su Hulu il 21 novembre, dopo una produzione conclusasi pochi giorni fa e durata in totale circa cinque mesi. Poche settimane dopo Runaways, la Marvel tornerà sul piccolo schermo con una delle serie più apprezzate dai fan ovvero Agents of S.H.I.E.L.D., la cui quinta stagione debutterà su ABC il 1° dicembre.