Ryan Hurst nel cast di The Walking Dead – Stagione 9
The Walking Dead - Stagione 9 trova il suo Beta, a cui darà volto Ryan Hurst, interprete di Opie nella serie Sons of Anarchy.
La famiglia di The Walking Dead – Stagione 9 accoglie Ryan Hurst, che nella serie AMC interpreterà Beta
Ryan Hurst, star di Sons of Anarchy e Il sapore della vittoria – Uniti si vince, si è unito al cast di The Walking Dead – Stagione 9, come AMC ha confermato a TheWrap. L’attore, nella serie ispirata al fumetto di Robert Kirkman, interpreterà Beta, che secondo in comando di Alpha (Samantha Morton), leader dei Sussurratori, gruppo che nell’opera originale fa il suo debutto dopo l’arco narrativo Guerra Totale mettendo i bastoni fra le ruote a Rick Grimes e compagni.
The Walking Dead – Stagione 9: nuove immagini dalla premiere della serie AMC
Prima di Ryan Hurst, The Walking Dead – Stagione 9 aveva già visto il proprio cast allargarsi con nuove aggiunte quali la sopra citata Morton e Cassady McClincy, quest’ultima nei panni di Lydia, figlia di Alpha. Nei nuovi episodi vedremo inoltre Nadia Hiker, star di The 100, interpretare Magna, leader di un altro gruppo che nei fumetti comprende personaggi quali Connie e Yumiko, i quali sul piccolo schermo avranno rispettivamente i volti di Lauren Ridloff ed Eleanor Matsuura.
Interprete di Opie in Sons of Anarchy dal 2008 al 2012, Ryan Hurst si è unito recentemente al cast di Bosch, serie Amazon giunta alla quinta stagione. The Walking Dead – Stagione 9 sarà trasmessa in Italia su FOX a partire dall’8 ottobre; questo sarà l’ultimo anno in cui vedremo Andrew Lincoln e Lauren Cohan, rispettivamente volti di Rick e Maggie, pronti a lasciare lo show.