Ryan Murphy produrrà la serie The Watcher per Netflix
Ryan Murphy continua la sua partnership con il gigante dello streaming Netflix. Il celebre produttore è al lavoro su una nuova serie: The Watcher!
Nuovo progetto Netflix per il celebre produttore Ryan Murphy!
Come parte del mega-accordo con Netflix, il celebre produttore hollywoodiano Ryan Murphy (Glee, Hollywood, Pose, American Horror Story) sta producendo un sacco di contenuti originali per la piattaforma streaming e, come riporta in esclusiva WON, nei suoi prossimi progetti c’è una nuova miniserie, attualmente in fase di sviluppo (le riprese dovrebbero iniziare a breve). Il suo titolo è The Watcher, ecco cosa sappiamo!
Come accennato poco fa, Ryan Murphy è uno dei più grandi creatori di serie TV e Netflix ha davvero fatto il colpaccio! Al momento il produttore è impegnato nella realizzazione di ben 7 nuovi progetti targati Netflix (due dei quali non rientrano nel suo contratto di produzione con lo streamer: Ratched e The Politician). Al momento ci sono 9 progetti noti in mano a Murphy, 10 con The Watcher. Riceveranno tutti il via libera?
Parlando della nuova serie TV annunciata, dalla poca sinossi giunta online sembra essere una degna erede di American Horror Story. La trama sembra essere molto dark e cupa: la serie segue le sinistre vicende di una coppia sposata che inizia a ricevere delle orribili lettere da parte di un inquietante stalker, il quale ha già impedito loro di trasferirsi nella casa dei sogni. Sono stati ordinati 7 episodi da un’ora ciascuno.
Anche Ian Brennan sarà coinvolto nel progetto, come produttore esecutivo. La coppia ha collaborato molte volte nel corso degli anni, tra cui per le serie Netflix Hollywood e Ratched. Nessun membro del cast è stato ancora assegnato al progetto, ma probabilmente ne sentiremo parlare in vista della produzione e del rilascio. Tuttavia, Diane Keaton è stata menzionata per un ruolo. Le riprese inizieranno alla fine dell’estate 2021, il che significa che questa nuova serie è ancora lontana dalla sua premiere.
Netflix deve ancora confermare o annunciare ufficialmente la serie.