Sabrina, vita da strega: ecco chi sarà la migliore amica della protagonista
Sarà Jaz Sinclair ad interpretare Rosalind Walker, la migliore amica di Sabrina Spellman nella serie Netflix spin-off di Riverdale Sabrina, vita da strega
Jaz Sinclair sarà co-protagonista con Kiernan Shipka nella serie Netflix su Sabrina, vita da strega
L’imminente spin-off di Riverdale di Netflix sta iniziando a prendere forma. L’attrice Jaz Sinclair (Easy, The Vampire Diaries) è stata selezionata per recitare accanto alla protagonista Kiernan Shipka.
Acquisito da Netflix con un ordine di serie in due stagioni, lo show ancora senza un titolo definitivo che, per ora, conosciamo come Sabrina, vita da strega, reinventerà l’origine e le avventure del personaggio dei fumetti come un oscuro racconto di formazione che traffica nell’orrore, nell’occultismo e nella stregoneria. Viene descritto come nella vena di Rosemary’s Baby e L’esorcista e trova Sabrina in lotta per riconciliare la sua duplice natura di mezza strega e mezza mortale, mentre combatte le forze del male che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo della luce che gli umani abitano.
Il drama senza titolo su Sabrina Spellman, descrive la sua giovane protagonista come una giovane donna potente – metà umana e metà strega – che sta iniziando la sua oscura istruzione come strega, mentre cerca di mantenere una vita normale al secondo anno al Baxter High. Intelligente, compassionevole e coraggiosa fino al punto di diventare incosciente, Sabrina è tutto ciò che si frappone tra noi e le forze dell’oscurità che minacciano il nostro mondo.
Sinclair assumerà il ruolo regolare della serie di Rosalind Walker, la sfacciata, autorevole e schietta figlia del pastore di Greendale e migliore amica di Sabrina (Shipka) al Baxter High. I crediti di Sinclair includono Easy di Netflix e l’imminente film horror di Screen Gems Slender Man.
Sabrina, vita da strega arriverà sul servizio streaming il prossimo autunno. In ogni caso entro il 2018.