Sabrina, vita da strega: Ross Lynch sarà il fidanzato della protagonista
Dopo Zia Zelda e Zia Hilda è l'ora di annunciare chi sarà il volto del fidanzato di Sabrina, Harvey Kinkle, nel reboot di Netflix di sabrina, vita da strega. Il ragazzo della protagonista sarà interpretato da Ross Lynch, ex attore di Disney Channel che ha recitato recentemente anche nel biopic My Friend Dahmer.
L’ex attore di Disney Channel, Ross Lynch, si è unito al cast di Sabrina, vita da strega, serie reboot di Netflix
Ross Lynch vestirà i panni di Harvey Kinkle, il fidanzato di Sabrina, che sarà interpretata da Kiernan Shipka. Al suo fianco, nel cast di Sabrina, vita da strega, troviamo anche Miranda Otto (Homeland) e Lucy Davis (Wonder Woman) rispettivamente nei panni di Zia Zelda e Zia Hilda.
Il personaggio di Harvey è descritto come “il figlio di un minatore, un casanova e un sognatore, completamente inconsapevole delle forze oscure che lo tengono distante da Sabrina“.
Basato sul personaggio degli Archie Comics, il progetto ancora senza titolo reimmagina le origini e le avventure della giovane streghetta bionda Sabrina come una storia più dark, che avrà delle tinte anche horror. Questo nuovo adattamento vedrà la protagonista lottare con la sua duplice natura di normale studentessa e apprendista strega. Nel frattempo, Sabrina dovrà fronteggiare delle forze malvagie che minacciano lei stessa, la sua famiglia e i suoi amici.
Lynch ha recentemente interpretato il serial killer Jeffrey Dahmer nel biopic di Marc Meyers My Friend Dahmer e prossimamente reciterà nella commedia Status Update al fianco di Courtney Eaton, Olivia Holt e Gregg Sulkin.
[amazon_link asins=’B007PES60K,B01619206U,B001AEV7OI,B003546XIQ,B0035JK5BM,B002XISFF4,B00015N5XS,B001AHKGZQ,B000RGSXM4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a208186e-27c5-11e8-905e-8b953875977f’]