Sabrina, vita da strega: il gatto Salem nella prima foto della serie reboot
Siete curiosi di sapere come sarà il gatto Salem nel reboot Netflix di Sabrina, vita da strega? È stata diffusa la prima foto della serie, che mostra Salem. Non sappiamo molto riguardo alla sua indole, sarà malvagio o riprenderà l'humor del suo noto predecessore?
Fan di Sabrina, vita da strega all’appello! Il mitico Salem è il protagonista della prima immagine della serie reboot di Netflix.
Lo showrunner di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa, ha condiviso la prima foto del gatto Salem dall’atteso, e ancora senza titolo, reboot Netflix di Sabrina, vita da strega. Non sappiamo esattamente come comparirà questo nuovo Salem nello show, rispetto a quello più noto della serie ABC/The WB della fine degli anni ’90, con protagonista Melissa Joan Hart. Se il personaggio parlante dovesse essere simile alla serie a fumetti di Aguirre-Sacasa, The Chilling Adventures of Sabrina, a cui è ispirato il reboot, i fan avrebbero una brutta sorpresa.
Mentre il Salem della sitcom nascondeva i suoi diabolici piani con sarcasmo e umorismo, la versione del fumetto è notevolmente più sensibile; ad un certo punto tenta di creare l’Apocalisse. È stato recentemente annunciato che Kiernan Shipka (Mad Men) sarà la protagonista della serie, ovvero Sabrina Spellman. Jaz Sinclair (The Vampire Diaries), invece, sarà la migliore amica di Sabrina, Rosalind Walker.
Ladies and gentlemen, meet #Greendale’s latest resident. All hail, Salem! #sabrina, #netflix pic.twitter.com/XZ1dNPgvja
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) 9 febbraio 2018
I maggiori dettagli della serie sono stati svelati da poco. Oltre la Shipka e la Walker, sembra che ancora non sia stato scelto nessun altro membro del cast.
[amazon_link asins=’B00BNG3250,B074T2X3RS,B00BNG313S,B01NAZ84I7,B074N13CQ2,B01MYM65S1′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aeb96c5b-0dd6-11e8-b946-4f2d755fe677′]