Sabrina, vita da strega: Kiernan Shipka sarà la protagonista della serie
Kiernan Shipka interpreterà la protagonista Sabrina Spellman in Sabrina, vita da strega, l'attesa serie tv che si è trasferita da The CW a Netflix, le cui riprese inizieranno nel mese di febbraio.
Netflix ha trovato la sua Sabrina. L’attrice di Mad Men e Feud: Bette and Joan, Kiernan Shipka, sarà l’eroina protagonista della tanto già discussa e attesa serie originale di Netflix, basata sulla graphic novel dell’Archie Comics, Sabrina, vita da strega.
Secondo la descrizione, la serie ispirata a Sabrina, vita da strega (ancora non è stato annunciato un titolo ufficiale) immagina l’origine e le avventure della streghetta come un racconto di formazione dark, caratterizzato da elementi horror, dall’occultismo e, ovviamente, dalla stregoneria. Simile a Rosemary’s Baby e L’esorcista da un punto di vista tonale, questo nuovo adattamento vedrà Sabrina combattere con la difficoltà di riconciliare la sua doppia natura – di metà strega e metà mortale – e la sua lotta contro le forze del male che minacciano lei, la sua famiglia, e il suo mondo quotidiano abitato dagli umani.
La Shipka vestirà i panni di Sabrina Spellman, una ragazza indipendente, metà umana e metà strega, all’inizio della sua educazione alle arti magiche per diventare una vera e propria strega. La protagonista accosterà il suo esercizio alla magia al tentativo di condurre una vita normale da studentessa del secondo anno del Baxter High. Intelligente, caritatevole, e coraggiosa al punto di essere sconsiderata.
Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!
[amazon_link asins=’B007PES60K,B01619206U,B01MYM65S1,B00BNG313S,B0779FFXX8,B01NAZ84I7′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c9093e55-f26e-11e7-b063-99e0641d97b4′]