Sabrina, vita da strega: Lucy Davis sarà la celebre Zia Hilda
Lucy Davis interpreterà Zia Hilda nella serie netflix Sebrina, vita da strega. Il personaggio di Hilda sarà diverso da quello che conosciamo, in quanto abbandonerà i suoi lati più comici, per lasciare spazio a delle sfumature più inquietanti e malvagie.
Lucy Davis, maggiormente nota per aver recitato in Animali Fantastici e Dove Trovarli e Wonder Woman, è entrata ufficialmente nel cast di Sabrina, vita da strega
La produzione dell’attesa serie tv Netflix, Sabrina, vita da strega, ha scritturato un personaggio chiave dei fumetti da cui è tratta la serie, altrettanto protagonista quanto Sabrina Spellman, che sarà interpretata dalla giovane attrice Kiernan Shipka. Lucy Davis (Wonder Woman) vestirà i panni di Hilda Spellman, una delle zie che abbiamo tanto amato anche nella sitcom con protagonista Melissa Joan Hart alla fine degli anni ’90.
Basato sul personaggio degli Archie Comics, il progetto ancora senza titolo reimmagina le origini e le avventure della giovane streghetta bionda Sabrina come una storia più dark, che avrà delle tinte anche horror. Questo nuovo adattamento vedrà la protagonista lottare con la sua duplice natura di normale studentessa e apprendista strega. Nel frattempo, Sabrina dovrà fronteggiare delle forze malvagie che minacciano lei stessa, la sua famiglia e i suoi amici.
Lucy Davis sarà, dunque, la Zia Hilda. Più premurosa rispetto a Zelda, la natura materna di Hilda e il rassicurante senso dell’umorismo nasconde, però, delle sfumature più macabre e malvagie. La donna è abile nel lanciare incantesimi contro i nemici della sua famiglia, così come è esperta nel preparare pozioni d’amore per gli studenti alla Baxter High.
[amazon_link asins=’B00BNG3250,B074T2X3RS,B00BNG313S,B01MYM65S1,B074N13CQ2,B01NAZ84I7,B0779FFXX8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ebc22637-1349-11e8-ac3f-d3e32e859eed’]