Salem: Marilyn Manson guest star d’eccezione nella terza stagione

Il leggendario artista Marilyn Manson si unirà al cast del thriller sovrannaturale Salem, nel ruolo di ospite speciale. La produzione della terza stagione del dramma originale, prodotta da Fox 21 Television Studios, è appena cominciata a Shreveport, LA. Manson ricoprirà il ruolo di Thomas Dinley, un barbiere e chirurgo, l’uomo al quale tutti si rivolgono a Salem, sia che necessitino di un taglio di capelli, sia per essere aperti e ricuciti. Il quattro volte nominato ai Grammy Awards, non è del tutto estraneo a Salem, avendo collaborato col compositore Tyler Bates al debutto della prima serie dello  show. La cupa e persecutoria traccia musicale dal titolo “Cupido porta un’arma” stabilisce il tono dell’inquietante dramma, in cui   l’infame diciassettesimo secolo viene reimmaginato, rappresentandolo come un mondo in cui le streghe sono reali ma non sono ciò che sembrano.

Salem: Marilyn Manson alle prese con le forze del male nella terza stagione della serie tv americana

Proseguendo con una sanguinosa, sensuale e fantastica rappresentazione dell’America coloniale, la terza stagione di Salem irrompe con il trionfo delle streghe nel ricostruire il Nuovo Mondo, portando il diavolo sulla terra e facendo di Salem la capitale di questo nuovo oscuro regno. Ma il diavolo è un bugiardo e, al posto di un nuovo mondo liberato dall’ipocrisia assassina dei puritani, il suo piano porterà solo morte e schiavitù, con il proposito finale di far sì che l’umanità distrugga se stessa. E c’è solo una persona sulla Terra in grado di sconfiggere questa forza malvagia – la stessa strega che l’ha creata, sua madre Mara Sibley. L’unico problema è che è morta…o non lo è?

Creato e scritto da Brannon Braga e Adam Simon, Salem è prodotto esecutivamente da Braga, Simon, Kelly Soulders, Brian Peterson, Jeff Kwatinetz e Josh Berry. Che ne pensate della partecipazione dell’eccentrico ed imprevedibile Marilyn Manson alla terza stagione della serie? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Comingsoon.net