Salvation: la serie di CBS cancellata dopo la stagione 2
Salvation segna l'ultima serie drammtica estiva della CBS cancellata dalla rete.
La CBS ha cancellato la serie drammatica Salvation dopo due stagioni
Salvation era incentrata su Liam Cole, uno studente del MIT Grad, e Darius Tanz, una superstar del settore tecnologico, che ha portato la celebrità del Pentagono Grace Barrow ad una scoperta sconcertante: che un asteroide è a pochi mesi dalla collisione con la Terra. Nella seconda stagione è stato svelato il segreto dell’asteroide, scatenando un panico globale.
La serie Salvation è stata interpretata da Santiago Cabrera, Jennifer Finnigan, Charlie Rowe, Jacqueline Byers, Melia Kreiling, Ashley Thomas e Ian Anthony Dale. Liz Kruger, Craig Shapiro, Alex Kurtzman, Heather Kadin, Stuart Gillard, Grace Gilroy e Peter Lenkov hanno lavorato come produttori esecutivi per i CBS Television Studios in associazione con la compagnia di produzione di Kurtzman, Secret Hideout.
La seconda stagione della serie estiva ha debuttato a giugno. In Live + Same Day, ha registrato una media di 0,3 fra gli adulti 18-49 e 2,7 milioni di spettatori per episodio, in calo di circa il 36% nella demo dalla Stagione 1 e del 24% in spettatori totali.
Questo segna l’ultimo dramma estivo della CBS cancellato dalla rete. La CBS in precedenza ha pubblicato Zoo, basato sul libro di James Patterson con lo stesso nome, prima di cancellarla dopo tre stagioni l’anno scorso. La CBS ha già un’altra sceneggiatura estiva in programma, tuttavia, Blood & Treasure. Quella serie, che ha ricevuto un ordine diretto per un’intera stagione, segue un brillante esperto di antichità e un astuto ladro d’arte che si alleano per catturare uno spietato terrorista chi finanzia i suoi attacchi con il tesoro rubato.