Salvation: la serie sci-fi rinnovata per una seconda stagione

La serie thriller sci-fi è stata rinnovata per una seconda stagione, dopo il successo della prima, trasmessa quest'estate su CBS.

La serie drammatica estiva Salvation è stata rinnovata per una seconda stagione presso la CBS, come la rete stessa ha annunciato poche ore fa. La stagione 2 andrà onda nell’estate del 2018 e sarà composta da 13 episodi. Le vicende di Salvation si concentrano su Liam Cole, uno studente del MIT e Darius Tanz, una superstar tecnologica, che sottopone al Pentagono la straordinaria scoperta che un asteroide è a pochi mesi di distanza dalla collisione con la Terra. Ora, con l’aggiunta della minaccia di una guerra nucleare all’orizzonte, Liam Cole e Grace Barrows si trovano a lavorare insieme al Segretario della Difesa Harris Edwards per trovare un modo per deviare l’asteroide, fermare la guerra e salvare l’umanità prima che non ce ne sia più il tempo.

serie

Le star della serie sono Santiago Cabrera, Jennifer Finnigan, Charlie Rowe, Jacqueline Byers, Rachel Drance e Ian Anthony Dale. Liz Kruger, Craig Shapiro, Alex Kurtzman, Heather Kadin, Stuart Gillard e Peter Lenkov sono produttori esecutivi di CBS Television Studios in collaborazione con la società di produzione Kurtzman Secret Hideout.

Tags: CBS