Salvation – Stagione 2: Melia Kreiling e Ashley Thomas regolari della serie
Melia Kreiling interpreterà Alycia Stavros, una brillante scienziata con un passato misterioso; Ashley Thomas interpreterà Alonzo Carver, un detective della DC che rifiuta di lasciare che la minaccia imminente della fine del mondo interferisca con la sua ricerca della giustizia.
Melia Kreiling (Tyrant) e l’ex di 24: Legacy Ashley Thomas si sono uniti al cast della seconda stagione della serie thriller di CBS Salvation, come nuovi personaggi abituali della serie.
Nella seconda stagione di Salvation il segreto è fuori – il mondo scopre la verità sulla minaccia imminente di un asteroide in rotta di collisione con la Terra. La domanda è: la verità farà emergere il meglio… o il peggio di noi? La risposta, ovviamente, è entrambe le cose.
Melia Kreiling interpreterà Alycia Stavros, una brillante scienziata con un passato misterioso che potrebbe rappresentare la chiave per il futuro del pianeta. Ashley Thomas interpreterà Alonzo Carver, un detective della DC che rifiuta di lasciare che la minaccia imminente della fine del mondo interferisca con la sua ricerca della giustizia. Liz Kruger e Craig Shapiro servono come showrunner / produttori esecutivi. Anche Alex Kurtzman, Heather Kadin, Peter Lenkov e Stuart Gillard sono produttori esecutivi di Salvation.
Melia Kreiling ha interpretato Daliyah in Tyrant di FX e più recentemente ha recitato in The Last Tycoon di Amazon; Ashley Thomas sta attualmente girando un ruolo ricorrente in The Good Fight di CBS e ha interpretato il ruolo principale di Isaac Carter in 24: Legacy di Fox. I suoi crediti comprendono anche la miniserie della HBO The Night Of al fianco di Riz Ahmed e John Turturro, e Beowulf con William Hurt e Ed Speleers per ITV.