Samuel L. Jackson parla dei rumor sulla serie Disney+ su Nick Fury
La Marvel realizzerà una serie tv per la piattaforma Disney+ su Nick Fury? Ecco cosa ha rivelato l'interprete Samuel L. Jackson.
Samuel L. Jackson ha fatto riferimento ai rumor relativi a un progetto in via di sviluppo per Disney+ sul suo Nick Fury
Sappiamo che ci saranno delle serie tv su Loki, Scarlet Witch e Visione, e Bucky e Falcon, in via di sviluppo per il servizio streaming Disney+. Oltre a questi progetti, ci sono anche dei rumor relativi a spin-off su personaggi come Nick Fury e Suf. La star di Captain Marvel, Samuel L. Jackson, ha parlato proprio delle voci su questo progetto.
“Oh, ma allora deve essere vero!” ha esclamato l’attore quando gli è stato detto di questi rumor online. Riguardo al fatto, se sa o meno qualcosa riguardo a queste serie tv su Nick Fury, l’attore ha aggiunto: “Nessuno me l’ha ancora chiesto, ma vedremo“.
Shaft: Samuel L. Jackson non era convinto del primo script
Beh, in realtà il rumor non proveniva da una fonte molto affidabile, quindi non c’è da sorprendersi. Inoltre, anche se sarebbe davvero divertente trascorrere più tempo con Fury (riempiendo alcuni vuoti del suo passato, nel processo), non sembra essere un progetto particolarmente essenziale. Nonostante ciò, se la Marvel dovesse decidere di realizzare questa serie, sarebbe comunque interessante.
Per quanto riguarda il suo ruolo in Avengers: Endgame, tutto ciò che Jackson ha detto è stato: “Non so niente di Avengers: Endgame“.