Sandman: ecco la descrizione dei protagonisti della serie Netflix
A lavorare alla serie troviamo il suo creatore Neil Gaiman, che sarà sceneggiatore e produttore, al fianco di David S. Goyer.
Ecco la descrizione dei profili dei personaggi di cui la piattaforma streaming è alla ricerca. La serie Netflix dedicata a Sandman sarà curata da Neil Gaiman
Lo scooper DanielRPK ha rivelato le prime descrizioni dei protagonisti di Sandman, la serie Netflix ispirata ai fumetti di Neil Gaiman. La piattaforma streaming sarebbe alla ricerca di un attore con età tra i 25 ed i 34 anni, che interpreterà il personaggio di Morpheus (conosciuto anche come Sogno), e sarebbe aperta a tutti i tipi di etnie. La descrizione parla di un profilo “alto e magro, dai capelli neri, e con due stelle al posto degli occhi. Lui è meticoloso ad adampiere ai propri doveri ma a volte appare anche insensibile. Si tratta di un personaggio ossessionato da sé stesso, e che fatica a dimenticare un’offesa”.
Sandman – Neil Gaiman sta già sviluppando una seconda stagione
Mentre Corinthian è l’altro personaggio di cui è trapelata la descrizione. Si tratterebbe del cattivo della storia, definito come un “sexy villain”, e per il quale la piattaforma è alla ricerca di un attore che abbia dai 30 ai 35 anni. Nei fumetti si tratta di un personaggio creato da Sogno, un incubo che si trasformerà in un serial killer.
Neil Gaiman su Sandman: “la serie seguirà la trama dei fumetti”
Considerato da molti come uno dei più grandi lavori di graphic fiction, i fan si sono preoccupati alla notizia di una serie in live-action su Sandman, ma possono tirare un sospiro di sollievo, dal momento che a lavorare alla serie troviamo il suo creatore Neil Gaiman, che sarà sceneggiatore e produttore, al fianco di David S. Goyer.