Sandman: Netflix ha ufficialmente ordinato la serie di Neil Gaiman e David S. Goyer
Netflix ha ufficialmente annunciato la serie live-action basata sulla celebre storia di Neil Gaiman.
La serie live-action basata su Sandman di Neil Gaiman è stata ufficialmente ordinata dal gigante dello streaming
I fan di uno dei titoli più iconici di Neil Gaiman, The Sandman, ora hanno motivo di festeggiare, visto che Netlfix ha reso ufficiale l’adattamento live-action! Considerato da molti come uno dei più grandi lavori di graphic fiction, i fan si sono preoccupati alla notizia di una serie in live-action, ma possono tirare un sospiro di sollievo, dal momento che a lavorare alla serie troviamo il suo creatore Neil Gaiman, che sarà sceneggiatore e produttore, al fianco di David S. Goyer!
“Siamo entusiasti di collaborare con la brillante squadra di Neil Gaiman, David S. Goyer e Allan Heinberg per portare finalmente sullo schermo la serie di fumetti di Neil, The Sandman” ha dichiarato Netflix. “Dai suoi personaggi, alle ricche trame e ai suoi mondi complessi, siamo entusiasti di creare una serie originale epica che si tuffa in profondità in questo universo amato dai fan di tutto il mondo.”
Sandman: Netflix adatterà la serie di fumetti di Neil Gaiman
Netflix descrive la serie come “una miscela di moderno mito e dark fantasy in cui la narrativa contemporanea, il dramma storico e la leggenda si intrecciano senza soluzione di continuità, The Sandman segue la storia delle persone e dei luoghi colpiti da Morpheus, il Re dei sogni, mentre ripara agli errori che ha commesso durante la sua lunga esistenza”.