Santa Clarita Diet 2: Netflix rinnova la serie con Drew Barrymore
Santa Clarita Diet 2 si farà! Avete letto bene, la zombie comedy con Drew Barrymore e Timothy Olyphant è stata rinnovata da Netflix per una seconda stagione.
Santa Clarita Diet 2: Netflix rinnova la serie con Drew Barrymore
Santa Clarita Diet 2 (QUI la nostra recensione) tornerà nel 2018, secondo una conferma avuta da Netflix Mercoledì 28 Marzo. La celebre piattaforma streaming ha svelato la notizia con un video annuncio, che evidenziava il numero 2, con alcune parti del corpo, prima di porre la domanda: “Pronti per il secondo?“.
Santa Clarita Diet, serie creata da Victor Fresco, segue le vicende di Sheila (Drew Barrymore), una donna un tempo sposata felicemente con Joel (Timothy Olyphant) e madre di Abby (Liv Hewson). La quiete familiare, però, viene tempestivamente scombussolata e cambia totalmente, in seguito alla trasformazione di Sheila in uno zombie.
I 13 episodi della prima stagione della serie targata Nettflix, sono stati diffusi il 3 Febbraio 2017, e sono disponibili tutt’ora in streaming. Di seguito potete trovare il video annuncio diffuso da Netflix, per svelare ai fan l’arrivo della seconda stagione:
Dunque preparatevi, perché gli Hammond stanno per tornare e sono affamati! Le riprese della seconda stagione inizieranno la prossima estate.
I produttori esecutivi della serie sono Victor Fresco, Drew Barrymore, Timothy Olyphant, Aaron Kaplan, Trace Katsky, Chris Miller e Ember Truesdell; Nancy Juvonen è il produttore.