Santa Clarita Diet – Stagione 2: rivelata la release su Netflix
Santa Clarita Diet tornerà con la sua seconda stagione su Netflix venerdì 23 marzo. La serie, con protagonisti Timothy Olyphant e Drew Barrymore, vedrà nuovamente la famiglia Hammond alle prese con la Sheila zombie.
Netflix ha annunciato che la seconda stagione di Santa Clarita Diet debutterà venerdì 23 marzo
Santa Clarita Diet (QUI la recensione della prima stagione) ruota attorno a Joel e Sheila Hammond, interpretati rispettivamente da Timothy Olyphant e Drew Barrymore, marito e moglie che conducono una vita insoddisfacente in un quartiere di Los Angeles, con la loro figlia adolescente Abby (Liv Hewson). La vicenda inizia ad avere un maggiore sviluppo nel momento in cui Sheila attraversa un cambiamento radicale, indirizzando la sua vita verso un percorso di distruzione e morte – positivamente parlando.
La seconda stagione della serie riprende da quando gli Hammond cercano di adattarsi al nuovo stato avanzato da non morta di Sheila, anche se la donna cerca disperatamente di mantenere il suo consueto stile di vita, in modo da non essere guardata e considerata come un mostro. Sfortunatamente, anche se la famiglia è nettamente migliorante sul fronte omicidi, il numero delle persone scomparse a Santa Clarita inizia ad aumentare sempre di più, generando molti dubbi.
Nel frattempo, gli Hammond continuano anche a seguire la fonte del virus, in modo da tentare di evitarne la diffusione e salvare così il resto dell’umanità, importante fattore da non sottovalutare. Nonostante tutto, Joel e Sheila continuano a provare un amore incondizionato l’uno nei confronti dell’altra.
[amazon_link asins=’B06XDKYG1Z,B06XN77HJ3,B06XDKYG2D,B01NA06FBY,B01NC2Y792,B01NC2Y797,B06XDKV236′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3a2aaa15-1671-11e8-91ab-6b7c61c47fd4′]