Scandal 7: ABC rivela la data delle premiere di metà stagione
Il network ABC ha rivelato le date delle premiere di metà stagione di molti show, inclusi Scandal 7 e la nuova stagione di Grey's Anatomy
ABC ha annunciato le date delle midseason premiere di gran parte delle sue serie e ciò comprende anche gli ultimi episodi di Scandal 7. Gli undici episodi finali di Scandal, insieme alle anteprime di mezza stagione di Grey’s Anatomy e Le regole del delitto perfetto, verranno lanciati tutti il 18 gennaio. Tutti e tre gli show manderanno in onda le loro finali invernali stasera su ABC.
La rete ha confermato a maggio che l’attuale settima stagione di Scandal sarebbe stata l’ultima della serie. “Ho avuto una conversazione con Shonda [Rhimes] per un po’, ha avuto una sensazione su come voleva che la storia finisse”, ha detto il capo della ABC Entertainment Channing Dungey all’epoca. “Preferisco sempre terminare uno show quando ti senti creativamente al top”.
Oltre a Scandal 7, ABC ha annunciato le date per la nuova stagione di Match Game e il nuovo gioco televisivo Child Support. Match Game, prodotto da FremantleMedia North America, torna in prima serata il 3 gennaio per la stagione 3. Lo show sarà nuovamente presentato da Alec Baldwin. Match Game è un panel game show che presenta due concorrenti che cercano di abbinare le risposte di sei celebrità in una gioco di riempimento degli spazi. La premiere della serie Child Support, un game show di un’ora di Ricky Gervais e Banijay Studios North America, farà il suo debutto il 5 gennaio. La serie in prima serata sarà caratterizzata da concorrenti adulti e le interazioni tra Ricky Gervais e un gruppo di cinque bambini che dicono le cose più imprevedibili. Ai partecipanti viene chiesto di rispondere correttamente a 10 domande per ottenere il primo premio. Se rispondono in modo errato, i concorrenti hanno la possibilità di essere salvati dai 5 bambini a cui è stata posta la stessa domanda da Gervais.