Scandal: ABC Entertainment conferma che lo show si concluderà l’anno prossimo
Il presidente di ABC Entertainment, Channing Dungey, ha confermato poco fa che Scandal, la serie tv di Shonda Rhimes, si concluderà il prossimo anno.
Arriva la conferma poco fa da ABC Entertainment che Scandal, lo show di Shonda Rhimes, si concluderà l’anno prossimo. Il presidente di ABC Entertainment, Channing Dungey, ha anche aggiunto che:
“Ho avuto una conversazione con Shonda e ho avuto la sensazione come se anche lei volesse che la storia finisse. Preferisco concludere uno show sempre nel momento in cui ti senti creativamente in cima. I fan fedeli di Scandal vogliono che la storia finisca nel modo in cui Shonda lo voleva e noi cercheremo di fare del nostro meglio”
Scandal: ABC Entertainment conferma che lo show si concluderà l’anno prossimo
Scandal, che è stato rinnovato per una settima stagione. Con la sesta, lo show è riuscito a ottenere un pubblico da record.
La sesta stagione è composta da 16 episodi. In vista della quarta stagione, Rhimes aveva detto a The Hollywood Reporter che non era una serie da 10 o 8 stagioni e aveva dunque deciso la fine della serie. Con l’entrata dello show nella sesta stagione la Rimes ha quindi deciso che l’episodio culminante sarà il 100°.