Scandal: Kerry Washington condivide il poster della stagione conclusiva
La protagonista condivide sui social il poster della stagione finale della serie tv in onda su ABC.
Nata dalla mente di Shonda Rhimes, la settima stagione di Scandal sarà anche quella conclusiva. Ne avevamo dato notizia a maggio e presto, la serie, tornerà in tv per il suo gran finale. La protagonista Olivia Pope, interpretata dall’eccellente Kerry Washington, posa di spalle nel primo poster della nuova stagione. Il manifesto è stato condiviso sui social proprio dall’attrice. Potete ammirarlo qui di seguito.
Olivia Pope. Taking a moment to contemplate this monumental final season of #Scandal. https://t.co/vp6BAtvVKb pic.twitter.com/9mS2Xo2lVa
— kerry washington (@kerrywashington) 6 agosto 2017
Leggi pure: Kerry Washington assicura i fan: “Scandal se ne andrà con i fuochi d’artificio”
Scandal è stato creato da Shonda Rhimes, nota per aver portato sullo schermo altre serie molto amate come Grey’s Anatomy e Le regole del delitto perfetto, assieme a Betsy Beers. In onda dal 2012 narra gli scandali, appunto, che ruotano attorno alla Casa Bianca e alla relazione clandestina tra la protagonista e il Presidente degli Stati Uniti d’America, Fitzgerald Thomas Grant III, interpretato dall’attore Tony Goldwyn. Nel cast della serie troviamo anche Darby Stanchfield come Abby Whelan, Guillermo Díaz nel ruolo di Huck, Katie Lowes come Quinn Perkins, Jeff Perry nel ruolo di Cyrus Beene e Bellamy Young come la First Lady Mellie Grant.