Scandal e Le regole del delitto perfetto: foto e nuovi dettagli del crossover
Pronti ad assistere all'incontro tra Olivia Pope (Kerry Washington) e Annalise Keating (Viola Davis)? Stasera andrà in onda negli States l'episodio crossover tra le due serie di Shonda Rhimes: Scandal e Le regole del delitto perfetto
Ecco alcuni dettagli in più dell’attesissimo crossover tra Scandal e Le regole del delitto perfetto
Il tanto atteso crossover di Shondaland promette più drammi di quanto possiate immaginare. Come si è visto negli ultimi istanti del più recente episodio di Le regole del delitto perfetto, Annalise Keating (Viola Davis) si sta rivolgendo all’Olivia Pope di Scandal (Kerry Washington) per un aiuto con la sua azione legale, dando vita a una complicata partnership nell’evento di due ore che si terrà proprio stasera sul canale americano ABC.
“Entrambe finiscono per avere bisogno l’una dell’altra in modi sorprendenti”, ha detto Pete Nowalk di Le regole del delitto perfetto a TVLine. “Per quanto entrambe vorrebbero credere di avere il controllo completo delle loro vite, e l’una dell’altra, dovranno dipendere dall’altra in modi che sono molto scomodi. Queste sono due donne molto potenti a cui non piace essere la beta. È un nuovo territorio per entrambe”.
Un’altra donna potente che fa passa da Le regole del delitto perfetto a Scandal è Michaela (Aja Naomi King), sebbene abbia una prospettiva considerevolmente diversa su Olivia e i suoi Gladiatori rispetto alla signora Keating. Nowalk ha spiegato:
Michaela è decisamente impressionata da loro e si sente come se fosse in presenza di grandi menti. Si sente in soggezione, come se fossero delle star. Annalise, d’altra parte, non è facilmente impressionabile e non è abituata a dover prendere ordini da altre persone. Olivia le dice: “Questo è il mio mondo, le mie regole. Faresti meglio ad accettarlo”. E come vedrai, non è così facile per Annalise.
Qui di seguito potete vedere delle nuove foto dell’episodio crossover. Se non riuscite a visualizzarle da un dispositivo mobile, vi consigliamo di leggere l’articolo direttamente dal browser. La settima e ultima stagione di Scandal andrà in onda in Italia da aprile sul canale satellitare Fox Life. La stagione 4 di Le regole del delitto perfetto, invece, viene trasmessa in Italia su Fox dal 5 dicembre al prossimo 24 aprile.