Scandal: Michael O’Neill attore ricorrente della stagione finale
Scandal è una serie televisiva di genere thriller politico creata da Shonda Rhimes in collaborazione con Betsy Beers.
Michael O’Neill sta tornando a Shondaland. ABC conferma che sarà presente nella settima e ultima stagione di Scandal, di ritorno l’1 marzo.
I dettagli del personaggio interpretato da Michael O’Neill nella settima e ultima stagione di Scandal sono tenuti ancora sotto chiave. O’Neill è stato visto per l’ultima volta nel finale in due parti di Grey’s Anatomy nel 2010, nel ruolo di Gary Clark, l’autore di una sparatoria di massa al Seattle Grace Mercy West Hospital. Clark era un vedovo in lutto alla cui moglie, Alison, era stata sottratta l’assistenza per la vita da parte dell’ospedale.
Più recentemente Clark ha interpretato il senatore Roland Foulkes in Rectify di SundanceTV ed era comparso come guest star in S.W.A.T. I suoi altri precedenti crediti televisivi comprendono Extant e Bates Motel. Per quanto riguarda il film, ha interpretato Richard Barkley in Dallas Buyers Club, vincitore dell’Oscar, tra gli altri crediti.
La serie televisiva di genere thriller politico creata da Shonda Rhimes in collaborazione con Betsy Beers, è stata trasmessa in prima visione assoluta sul canale statunitense ABC a partire dal 5 aprile 2012. In Italia è trasmessa sul canale satellitare Fox Life dal 13 novembre 2012, e in chiaro su Rai 3 dal 24 ottobre 2013. La serie TV narra le vicende di Olivia Pope: per il ruolo di questo personaggio, l’autrice si è ispirata a Judy Smith, l’aiutante del presidente statunitense George H. W. Bush.
[amazon_link asins=’B00FG7W76W,B013VZ3QYW,B00MYL4N8S,B01MCTT6NN,B01LASZT4W,B00IJKZ46S’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8be2f0b7-1748-11e8-a491-5b19337b9cf7′]