Scarlet Witch: ecco il nome ufficiale della serie Disney+ Marvel
Secondo Deadline, Disney+ vedrà il lancio di Vision and the Scarlet Witch, presumibilmente in anteprima nel 2019.
Disney è al lavoro per realizzare contenuti entusiasmanti per il proprio servizio di streaming, fra cui una serie Marvel dedicata a Scarlet With
Quando la notizia è stata rivelata per la prima volta, secondo quanto riferito, la Marvel stava lavorando a serie incentrate su Scarlet Witch e Loki. Ora Deadline ha riferito di avereil nome ufficiale della serie focalizzata su Scarlet Witch, probabilmente confermando che un altro grande eroe Marvel condividerà il ruolo di protagonista con il personaggio di Elizabeth Olsen.
Secondo Deadline, Disney+ vedrà il lancio di Vision and the Scarlet Witch, presumibilmente in anteprima nel 2019.
Questo probabilmente significa che Paul Bettany avrà un ruolo nella serie, anche se nulla di ufficiale è stato annunciato da Disney o Marvel Studios. Durante una conference con gli investitori quando il servizio Disney + è stato ufficialmente nominato, Iger ha menzionato solo la serie Loki che vedrebbe Tom Hiddleston riprendere il suo ruolo.
Scarlet Witch: una fan art offre ad Elizabeth Olsen un look fedele ai fumetti
Certo, parte di questo complica le morti in-story di Scarlet Witch e Visione per mano di Thanos durante gli eventi di Avengers: Infinity War. In quel film, Thanos strappò la Gemma della Mente dalla testa di Visione e sostanzialmente disattivò l’androide, mentre il suo fatidico snap finì per cancellare Scarlet Witch dall’esistenza. Non c’è dubbio che questi personaggi torneranno in qualche modo nell’imminente Avengers 4, ma con i dettagli della trama ancora sotto chiave, possiamo solo opotizzare come Vision and the Scarlet Witch si svolgerà effettivamente.
Il coinvolgimento di Rumors of Vision è stato segnalato lo scorso mese quando Peter Sciretta di / Film ha fatto luce sui piani della Marvel Studios per la piattaforma Disney+.
L’altra cosa che sento è che Visione di Paul Bettany avrà una grande parte nello spettacolo annunciato su Scarlet Witch, in effetti potrebbe essere più una serie sulla coppia superpotente che solo su Wanda.