Lo scontro tra Nyssa e Talia avrà un chiaro vincitore in Arrow 5
Le due sorelle al Ghul si scontreranno nell'episodio finale della quinta stagione di Arrow 5, andata in onda stanotte. Chi vincerà tra Nyssa e Talia?
Stanotte è andato in onda l’atteso scontro tra il Team Arrow e il Team Prometheus in Arrow 5. Tra le combattenti di questa epica battaglia troviamo anche un conflitto tra sorelle, in quanto Nyssa (Katrina Law) e Talia al Ghul (Lexa Doig) faranno parte di due squadre diverse, e si dovranno inevitabilmente scontrare.
Lo scontro tra Nyssa e Talia avrà un chiaro vincitore in Arrow 5
Michael Ausiello, prima del season finale, ha risposto ad alcune domande relative alle serie tv. Quando gli è stato chiesto dello scontro tra Nyssa e Talia, Ausiello ricorda ciò che la Doig gli aveva detto riguardo all’evento:
“È un qualcosa alla al Ghul-ish, fin dal primo momento che le vedete sullo schermo insieme. Ovviamente c’è un chiaro vincitore. Le due si esibiscono in una scena di battaglia malvagia. Direi che è abbastanza epica, ma in generale tutto l’episodio è epico. Direte ‘Cosa? Che cavolo!’ ogni minuto“.
Trama dell’episodio 5×23
La battaglia tra Oliver (Stephen Amell) e Adrian Chase (Josh Segarra) culminerà nell’epico scontro finale a Lian Yu. Dopo i recenti eventi, Oliver decide di reclutare un gruppo di improbabili alleati – Slade (guest star Manu Bennett), Nyssa (guest star Katrina Law), Merlyn (John Barrowman) e Digger Harkness (guest star Nick E. Tarabay) – per sconfiggere Chase. Nonostante ciò, Chase ha le proprie armi – Black Siren (guest star Katie Cassidy), Evelyn Sharp (guest star Madison McLaughlin) e Talia al Ghul (guest star Lexa Doig) – e le due forze s’incroceranno nell’esplosivo finale di stagione. Jesse Warn ha diretto l’episodio scritto da Wendy Mericle e Marc Guggenheim.