Scream Queens: Ryan Murphy suggerisce l’arrivo della stagione 3
Con Scream Queens, Ryan Murphy ha avuto l'opportunità di offrire una narrazione sbilanciata verso il genere della commedia, pur servendo ancora come tributo alle classiche storie slasher.
Il creatore di American Horror Story Ryan Murphy e i suoi fan sperano ancora che la sua serie Fox annullata, Scream Queens, possa tornare, con Murphy stesso che ha recentemente suggerito di esere al lavoro su un revival
Il suggerimento arriva dalla risposta a un commento su Instagram da parte di un fan, ma non è chiaro se le osservazioni di Ryan Murphy significhino che sta lavorando per realizzare effettivamente una nuova stagione di Scream Queens o se sta solo prendendo del tempo per sviluppare quale potrebbe essere l’ipotetica traiettoria di una terza stagione.
Quando un fan ha commentato uno dei suoi post su Instagram con “Scream Queens Season 3 (2020)“, Murphy ha risposto, “Ci stiamo lavorando!”
American Horror Story è diventata una delle offerte di genere più popolari in TV, offrendo al pubblico non solo storie inquietanti, ma anche un un grande carico di umorismo cupo. Con Scream Queens, Murphy ha avuto l’opportunità di offrire una narrazione che si è sporta molto più pesantemente nel mondo della commedia, pur servendo ancora come tributo alle classiche storie slasher. Un’altra grande differenza con la serie Fox è che, mentre American Horror Story esplora nuove narrazioni ogni stagione, le due stagioni di Scream Queens hanno seguito gli stessi personaggi in un viaggio lineare.
Ryan Murphy su un possibile revival della serie
Scream Queens ha visto Murphy lavorare con una serie di collaboratori regolari, come Emma Roberts e Billie Lourd, con Jamie Lee Curtis e John Stamos. Come evidenziato dalla frequenza con cui i collaboratori di Murphy tornano a lavorare con lui su progetti, il cast di Scream Queens è apparentemente pronto e in attesa di tornare alla serie se una terza stagione dovesse prendere forma.
“Non lo so. Dovrei dire che la risposta è nello studio che l’ha realizzata“, ha risposto Murphy a Deadline lo scorso novembre, quando gli è stato chiesto se il ritorno della serie sarebbe mai diventato realtà. “Ovviamente lavoro per Netflix ora, ma se potessi, farei qualcosa per riportarla indietro. Emma ha detto che lo farebbe, Lea Michelle ha detto che lo farebbe, Jamie Lee Curtis, Abigail Breslin, Billie Lourd sono tutti dentro. Quindi dipenderebbe se la Fox volesse farlo. Penso che lo faremmo tutti. Penso che stiamo aspettando che ci chiamino. So che lo show è molto popolare e ha avuto un vero picco di popolarità su Hulu.“