Scrubs: annunciato il reboot della celebre serie con Zach Braff

La notizia che molti fan di Scrubs speravano di leggere!

Dopo numerose indiscrezioni, sembra che il reboot di Scrubs stia finalmente prendendo forma. Stando a quanto riportato da Variety, Bill Lawrence, il creatore e produttore dell’amata serie americana, avrebbe avviato i lavori preliminari per un nuovo progetto legato alle avventure di J.D., Turk, Elliot e agli eccentrici personaggi del Sacro Cuore. Questo nuovo capitolo dovrebbe essere prodotto da 20th Television, una divisione della Walt Disney Company, per il network ABC.

Al momento, i dettagli sulla produzione sono scarsi, ma è altamente probabile che i membri principali del cast tornino a interpretare i loro ruoli storici. Ciò significa che potremmo rivedere Zach Braff nei panni di J.D., Donald Faison nel ruolo di Turk, Sarah Chalke come Elliot e Judy Reyes nel ruolo dell’infermiera Carla. Con 14 anni trascorsi dalla nona e ultima stagione, i fan potrebbero ritrovare i protagonisti più maturi, ormai al culmine delle loro carriere e impegnati come mentori, piuttosto che come giovani specializzandi.

Leggi anche Scrubs – Medici ai primi ferri: 17 cose che non sai sulla sitcom di Bill Lawrence

Zach Braff, in una recente intervista a Variety in occasione del ventennale di La mia vita a Garden State, aveva espresso grande entusiasmo per un possibile ritorno della serie. “L’idea di riunirmi con i miei amici per fare 10 o 12 episodi, o magari una o due stagioni, e trascorrere il tempo ridendo insieme? Sarebbe un sogno”.

Bill Lawrence, che nel frattempo ha collezionato una serie di successi con show come Cougar Town, Ted Lasso e Shrinking, è attualmente legato a Warner Bros. Television. Tuttavia, sembra che ci sia la possibilità di un accordo che gli consentirebbe di collaborare con lo studio detentore dei diritti di Scrubs per portare avanti questo progetto. Secondo fonti vicine a Variety, però, Lawrence non ricoprirebbe il ruolo di showrunner nel caso in cui il reboot dovesse effettivamente vedere la luce.

Per ora non resta che attendere ulteriori sviluppi, ma il ritorno dei medici più divertenti della TV sembra sempre più vicino!