Scrubs e Cougar Town saranno all’ATX Television Festival
Le due serie tv saranno entrambe all'evento.
il cast e i produttori delle due serie comedy Scrubs e Cougar Town si riuniranno all’ATX Television Festival a giugno 2020
L’annuncio che Scrubs e Cougar Town – tutti i membri di cast e crew cioè – si sarebbero riuniti per l’evento, è stato dato nella giornata di oggi, giovedì 6 febbraio 2020. I panel celebreranno il decimo anniversario dal finale di Scrubs e il quinto anniversario del finale di Cougar Town.
Entrambe le serie tv sono state create da Bill Lawrence, che apparirà a entrambi i panel dedicati. Verrà raggiunto nel pannello di Scrubs dai membri del cast Zach Braff, Donald Faison, Sarah Chalke, John C. McGinley, Judy Reyes, Neil Flynn e Christa Miller, che hanno tutti recitato in ruoli memorabili nel comedy drama. Per quanto riguarda invece Cougar Town, al panel del co-creatore Kevin Biegel, ci saranno Josh Hopkins, Christa Miller, Ian Gomez, Busy Philipps, Dan Byrd, Brian Van Holt e Robert Clendenin. Courteney Cox pare però non essere nella lista.
Sono poi stati anche annunciati panel per Nancy Drew della CW, Full Frontal di TBS con Samantha Bee, The Other Two e Drunk History di Comedy Central. I nuovi pannelli si uniscono alla programmazione ATX precedentemente annunciata, che include una riunione per il decimo anniversario di Parenthood, tra le altre cose. L’ATX Television Festival di quest’anno si svolgerà dal 4 al 7 giugno 2020 ad Austin, in Texas. Le due serie tv delle quali abbiamo appena parlato sono disponibili per lo streaming sulla piattaforma digitale Hulu. Al momento noi, in Italia, non disponiamo di questo servizio di streaming.