Scrubs: gli episodi potrebbero tornare con la blackface censurata
Bill Lawrence torna a parlare degli episodi che sono stati rimossi su Hulu per Blackface.
I tre episodi di Scrubs eliminati su Hulu potrebbero non essere persi per sempre, ma le scene con la blackface verrebbero eliminate: ecco cosa ha detto il creatore della serie
Il creatore di Scrubs, Bill Lawrence, ha lasciato speranza per i fan della popolare serie TV, serie che ha visto rimossi tre episodi da Hulu a causa della presenza di scene con la blackface. Queste puntate, secondo quanto detto dal produttore, avrebbero potuto essere reinserite nella piattaforma streaming, ma solo dopo che le scene incriminate siano state tagliate. Ecco cosa ha detto Lawrence:
“Twitter chiede ‘Perché avete rimosso tutti gli episodi? Perché non avete soltanto tagliato quei momenti rimettendoli nella piattaforma?’ E io ho detto a una persona: ‘C’è la pandemia. Non posso avere a disposizione una seduta per il montaggio al momento.”
È stato lo stesso creatore, Bill Lawrence, insieme agli attori protagonisti Zach Braff e Donald Faison, a prendersi la responsabilità dei tre episodi della serie in cui ci sono delle scene con blackface, scusandosi con gli attori insieme con l’attrice co-protagonista Sarah Chalke. Una cosa simile a quanto accaduto con Via col vento, rimosso per razzismo e reinserito su HBO Max con un’introduzione relativa al contesto storico.