Scrubs: un revival in cantiere? Il tweet di Zach Braff fa sognare i fan
Scrubs: la serie tv sta per tornare sotto forma di revival? Il tweet dell'attore protagonista Zach Braff fa sognare i fan dello show
Scrubs, la popolare serie comedy prodotta dal 2001 al 2010, sta per tornare con la Stagione 10? Il tweet del protagonista Zach Braff fa impazzire i fan: ecco come stanno le cose
Un tweet pubblicato da Zach Braff, che dal 2001 al 2010 ha vestito i panni di John Michael ‘J.D.’ Dorian (il protagonista della popolare serie tv Scrubs – Medici ai primi ferri), sta facendo rapidamente il giro del web. L’attore ha condiviso con i suoi followers una foto in cui è ritratto in compagnia del resto del cast della popolare serie tv comedy ambientata in un ospedale, ma a far discutere è la didascalia scelta da Zach Braff: “Stagione 10?“.
Sono in tanti ad attendere un revival di Scrubs ma, ad oggi, non c’è alcun piano per riportare sul set il cast per una nuova stagione della serie tv. Gli attori si sono riuniti nella giornata di sabato 17 novembre, in occasione del VultureFest.
Nel corso dell’evento, l’ideatore dello show Bill Lawrence ha chiuso la porta all’ipotesi di un ritorno di Scrubs con una nuova stagione, non escludendo però un revival sotto un’altra forma. Queste le sue parole, riportate da The Hollywood Reporter:
Farei di tutto non solo per lavorare di nuovo con questo gruppo, ma anche con gli autori. A volte, ma non sempre, i reboot sono ‘acchiappa-soldi’. Se mai lo faremo, lo faremo sotto forma di un piccolo film o qualcosa del genere. Il problema, da parte mia, è che voglio vedere a che punto è ciascuno di loro ed i loro matrimoni.
Season 10? pic.twitter.com/QihNsgmbAC
— Zach Braff (@zachbraff) 18 novembre 2018