Scrubs, Zach Braff: “Vi svelo la mia idea per un film”

L'idea di Zach Braff è davvero geniale!

L’attore Zach Braff, durante una recente intervista, ha rivelato la sua personalissima idea per un film reunion di Scrubs

Sono passati più di dieci anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio di Scrubs, la serie tv statunitense ideata da Bill Lawrence. I fan continuano imperterriti a sperare in una reunion, così come Zach Braff. L’attore, che per ben nove stagioni ha interpretato il personaggio di John Michael “JD” Dorian, è stato recentemente intervistato da Looper e ha svelato di avere un’idea geniale per un possibile film di Scrubs.

Scrubs; cinematographe.it

Se mai ci fosse la possibilità di realizzare un film, Zach Braff vorrebbe che fosse incentrato su una delle gag più celebri della serie, ovvero quella del Dr. Acula. Secondo l’attore, la trama vedrebbe JD e Turk trovare i soldi per finanziare il dottor Acula come un film completamente indipendente. “La trama dei miei sogni – lo dico sempre ogni volta che un giornalista me lo chiede – è… sai quanto volevano fare il loro film indipendente, “Dr. Acula”? Il mio sogno è che, in qualche modo, riescano a mettere insieme dei soldi, così da avere la possibilità di realizzare il loro sogno di una vita di essere registi indipendenti e girare il film di Dracula “Dr. Acula“, ha dichiarato.