SDCC 2017: dettagli su iZombie 4, trama e novità nel cast
Durante il panel della serie al San Diego Comic-Con, sono stati rivelati nuovi dettagli su iZombie 4, compresa una novità nel cast
La terza stagione di iZombie (se non siete aggiornati smettete di leggere ORA) è terminata con un colpo di scena scioccante. Il Discovery Day è arrivato prematuramente e Liv e i suoi compari non-morti sono stati esposti al resto del mondo per quello che sono. Basandoci sul panel della serie avvenuto ieri al San Diego Comic-Con, sembra che la prossima stagione – iZombie 4, per precisione – riprenderà a raccontare le conseguenze della grande rivelazione.
Lo showrunner Rob Thomas ha rivelato a Entertainment Weekly che la nuova stagione prenderà vita circa 3 mesi dopo la fine della terza stagione e ha stuzzicato i fan parlando della situazione della nuova Seattle, ormai gestita dagli zombie:
“È come se gli zombie e gli umani vivessero insieme nella Berlino ovest nel bel mezzo della crisi dei missili a Cuba. Nei tre mesi tra la fine della terza stagione e l’inizio della quarta, il governo Americano costruirà un muro attorno a Seattle [letterale?], quindi ci sarà quella atmosfera. Questo trasforma Seattle in un potenza indipendente: se gli zombie dovessero uscire dalla città avrebbero il potere per conquistare il mondo”.
L’attrice protagonista Rose McIver, poi, ha discusso della situazione mentale di Liv, rivelando che:
“Almeno ha questa comunità di persone attorno a lei che la conoscono e supportano. Sarà interessante scoprire quale parte della barricata sceglierà. La sua posizione troverà una nuova identità attraverso la stagione”.
Non è ancora stata annunciata una data ufficiale per il ritorno di iZombie, ma dovrebbe avvenire all’inizio del 2018. Vi basti sapere, però, che la star di Prison Break Robert Knepper, che interpreta il padre di Blaine, Angus, ha annunciato di essere diventato personaggio regolare della serie. Qui sotto trovate il suo video-messaggio di conferma ai fan:
iZombie era entrata di diritto nella nostra lista delle migliori serie tv sugli zombie. Scopritela QUI.