SDCC 2017: The Walking Dead: passato contro presente nel banner
Un utente Twitter ha scattata una foto a un banner promozionale di The Walking Dead in vista dell'edizione 2017 del San Diego Comic Con
Il San Diego Comic-Con 2017 è a meno di una settimana, e le stanze del convention center saranno pronti per accogliere le migliaia e migliaia di persone che si presenteranno durante questo fine settimana. Abbiamo già visto nelle scorse settimane che le strade di San Diego si stanno riempiendo di manifesti promozionali di film Marvel, DC e Fox, ma ora ecco arriva anche un banner promozionale di una delle serie TV più attese dai fan: The Walking Dead.
Non è bastato che uno dei primi banner sia stata avvistato sul pavimento, visto che l’utente di Twitter SimonsJacket ha scattato una foto di un nuovo poster di The Walking Dead di AMC penzolante nel vuoto. Il manifesto, che celebra il 100esimo episodio dello spettacolo, presenta due facce della stessa medaglia, ma solamente 8 stagioni dopo. Sono inclusi anche nel banner tutti i personaggi delle ultime sette stagioni, in contrasto con tutti i personaggi rimasti e che arriveranno nella prossima stagione. The Walking Dead ritornerà su AMC in ottobre dopo il tragico incidente che ha visto la morte di uno stunt durante le riprese dell’ottava stagione.
@BrandonDavisBD Comic-con poster pic.twitter.com/CCPHB7T4ES
— SimonsJacket (@SimonsJacket) 17 luglio 2017