SEAL Team: la CBS ordina un’intera stagione della serie
SEAL Team si concentra sulle avventure e sui rapporti di un gruppo molto unito di Navy Seal.
La CBS ha ordinato una stagione completa della nuova serie drammatica SEAL Team, che ha debuttato sulla rete mercoledì 27 settembre. SEAL Team si classifica come il primo programma del mercoledì per audience, nelle prime due settimane dal suo esordio, con una media di 12,04 milioni di spettatori. SEAL Team è un nuovo dramma militare che segue la vita professionale e personale dell’unità più elitaria dei Navy SEAL mentre si allenano, pianificano ed eseguono le missioni più pericolose e al più alto livello che il paese può chiedere.
Jason Hayes è il leader rispettato e intenso della squadra Tier One la cui vita privata ha subito la sua esistenza estesa come guerriero. La sua squadra comprende il suo confidente di fiducia, Ray Perry, l’operatore di più lunga data con cui Jason condivide un’ingegnosa stenografia, e Sonny Quinn, un soldato eccezionale e fedele con un passato pesante che lo ha portato a combattere ancora contro della tendenze auto-distruttive. Raggiungiando un’ulteriore formazione rigorosa nella speranza di entrare nell’unità selezionata di Hayes è Clay Spenser, un giovane SEAL di seconda generazione, multilingue e con un’insaziabile motivazione e dedizione.
Fondamentali per il successo della squadra sono l’analista della CIA Mandy Ellis, che ha sacrificato tutto nel tentativo di eliminare il male e di abbattere i terroristi, e Lisa Davis, un’ agente logistica e una madre, responsabile del fornire alla squadra l’attrezzatura necessaria per ogni missione. Sfruttando le missioni clandestine in tutto il mondo, e conoscendo lo scotto che pende su di loro e sulle loro famiglie, questo unito team di SEAL rivela il patriottismo e la dedizione impavida anche davanti a situazioni destabilizzanti.