SEAL Team è stata rinnovata per una settima stagione
La serie è stata ideata da Benjamin Cavell, inizialmente per la CBS.
SEAL Team è un’apprezzata serie televisiva ideata da Benjamin Cavell (Justified – L’uomo della legge, Homeland: Caccia alla spia) che vede al centro della storia il Team Bravo, un unità d’élite del DEVGRU (Gruppo Navale di Sviluppo Tecniche di Guerra Speciali degli Stati Uniti), appartenente ai Navy Seal. La squadra è impegnata in particolari operazioni militari non solo negli Stati Uniti, ma anche in giro per il mondo, affrontando terroristi, aiutando innocenti e combattendo per il loro paese. Uno show davvero particolare che, inizialmente, è stato trasmesso, per le prime tre stagioni, da CBS, per poi essere lanciato su Paramount+, a partire dalla quarta stagione.
SEAL Team è stata lanciata, con la prima stagione, nel 2017
SEAL Team, nelle ultime ore, come riportato da TVLine, è stata rinnovata per un ulteriore settima stagione, segno che la realizzazione, ancora una volta, ha conquistato il cuore del pubblico e della critica. Decisamente una bella notizia per tutti gli amanti della serie, recentemente commentata da Tanya Giles, responsabile della programmazione di Paramount Streaming.
Non vediamo l’ora di offrire ai fan del SEAL Team ancora di più le commoventi trame e le emozionanti missioni della serie con la prossima settima stagione. La serie continua ad evolversi e ad accrescere il suo pubblico. È un ottimo esempio dei tipi di programmazione che vediamo risuonare con i nostri abbonati.
SEAL Team è prodotta da Chulack Productions, East 25 C, Timberman/Beverly Productions, CBS Television Studios con la produzione esecutiva di Benjamin Cavell, Ed Redlich, Sarah Timberman, Carl Beverly, Christopher Chulack e un cast composto, in particolare, da David Boreanaz nel ruolo di Jason Hayes, Max Theriot nella parte di Clay Spenser, Jessica Paré che impersona Amanda “Mandy” Ellis, A.J. Buckley che presta il volto a Percival “Sonny” Quinn e molti altri ancora.