Seal Team – Stagione 6: trama, cast e anticipazioni del nuovi episodi della serie TV
Lo show, ideato da Benjamin Cavell per la CBS, ha visto la luce, con la Prima Stagione, nel 2018 in Italia, inizialmente su Rai 2.
Seal Team è la recente serie televisiva ideata da Benjamin Cavell (Justified, Homeland) per conto della CBS che, come suggerisce il nome, vede al centro della storia una unità d’élite del DEVGRU (United States Naval Special Warfare Development Group) dei Navy SEAL. La realizzazione, che ha debuttato in Italia su Rai 2, con la prima stagione, nel 2018, dalla seconda in poi ha visto la luce su Rai 4 ed ora siamo arrivati alla Stagione 6 che, nel nostro paese, è andata in onda a partire da ieri, 5 ottobre 2023, con un doppio appuntamento alle ore 21:35 sempre su Rai 4.
Seal Team – Stagione 6: la storia, anticipazioni e cast
Seal Team – Stagione 6, in particolare, vede la squadra di specialisti della Marina statunitense che sarà impegnata in una missione ad alto rischio in Siria, al fianco di un gruppo di donne combattenti e alle prese con una inaspettata minaccia interna che rischia di far chiudere definitivamente il Team Bravo. In particolare, nel primo episodio, Basso impatto, la squadra sopravvive ad un’imboscata con Jason che li aiuta a sopravvivere, ma non tutti torneranno perfettamente in salute. Nella seconda puntata, Striscia, cammina, corri, invece, il team inizia ad abituarsi alla mancanza di Clay (che fa faticosi progressi per riprendersi) nel gruppo con parallelamente Ray che confida a Jason che al Comando corre voce che uno dei Team verrà congedato.
Vi ricordiamo che il cast di Seal Team è composto in particolare da David Boreanaz (Sleepy Hollow, Buffy l’ammazzavampiri) nella parte di Jason Hayes, Max Thieriot (Chloe – Tra seduzione e inganno, Bates Motel) nel ruolo di Clay Spenser, Jessica Paré (L’altra metà dell’amore, Un tuffo nel passato) che impersona Amanda “Mandy” Ellis, A.J. Buckley (The Mentalist, Supernatural) che presta il volto a Percival “Sonny” Quinn e molti altri ancora.
Leggi anche SEAL Team è stata rinnovata per una settima stagione