Sebastian Stan e Anthony Mackie danno consigli per San Valentino
I due attori hanno girato questo mini video direttamente dal set della loro serie Disney+ The Falcon and The Winter Soldier.
Oggi, 14 febbraio 2020, Anthony Mackie e Sebastian Stan hanno deciso di dare ai fan qualche consiglio per San Valentino
Sebastian Stan e Anthony Mackie, rispettivamente Bucky Barnes e Sam Wilson nel MCU, sono impegnati a girare le sei puntate della serie Disney+ The Falcon and The Winter Soldier. Proprio dal set del serial i due attori hanno deciso di lanciare un messaggio video e dare ai fan qualche consiglio per la giornata di oggi, dedicata agli innamorati. E dunque ecco dei consigli da, come si definiscono loro “Due Bravi Ragazzi”:
https://www.instagram.com/p/B8jkCKqlDRR/?utm_source=ig_embed
- Assicuratevi di fare dei regali, non solo di riceverli. Questo farà di voi una brava persona.
- Siate voi stessi in qualsiasi situazione e con qualsiasi persona. Sempre.
- ricordatevi il numero uno.
- ricordate anche il numero due
- Fu*k…
Che simpatici burloni, non trovate? I due, che interpretano i supereroi Winter Soldier (Bucky sembra aver ritrovato un certo grado di sanità mentale dopo essere stato liberato da Shuri dal controllo mentale dell’Hydra in Avengers: Infinity War), e The Falcon, saranno impegnati in una avventura a tema spionesco.
Dopo l’abbandono della scena da parte di Steve Rogers – e in tanti si sono lamentati per il fatto che la Sentinella della Libertà originale non abbia mantenuto la promessa “Fino alla Fine” con Bucky, interpretato da Sebastian Stan- lo scudo è passato nelle mani di Sam Wilson. Quello che, come ci hanno anticipato, dovremmo vedere nella serie, sarà un cammino, un percorso di entrambi i personaggi per diventare una versione migliore di sé stessi.
Per quanto riguarda Sam, lui dovrà accogliere l’eredità di Steve Rogers e farla proprio, diventando il nuovo Captain America. Per Bucky, il compito sarà quello, probabilmente, di venire a patti definitivamente con il proprio terribile passato e prendere finalmente in mano il suo destino come The White Wolf. Che ne dite?