Sebastian Stan è furioso con chi non rispetta l’isolamento per COVID-19
L'attore, interprete del personaggio del Soldato d'Inverno, non ci sta e cerca di far capire alla gente che non deve uscire di casa!
La star dei Vendicatori, Sebastian Stan, non riesce a capire perché la gente stia ancora uscendo e affollando spazi pubblici durante l’epidemia da COVID-19
Sebastian Stan è il Soldato d’Inverno della Marvel e vedremo presto tornare il suo personaggio nella serie tv dedicata a Bucky Barnes e a Sam Wilson (interpretato da Anthony Mackie). Nelle ultime settimane, il Nord America è stato costretto a venire a patti con la pandemia da COVID-19, mentre il virus continua a diffondersi in tutto il mondo. È partito tutto dalla Cina, come sappiamo, poi si è diffuso nel nostro paese (l’Italia), e ora sta infettando l’Europa e gli USA. Ovviamente, dopo una riluttanza iniziale – che è stata di molti stati, compreso il nostro – Donald Trump ha disposto il lockdown e la gente, come qui in Italia, dovrebbe stare chiusa in casa per evitare la diffusione incontrollata del Coronavirus. Sebastian Stan ha dunque due paroline da dire a chi non rispetta l’invito all’isolamento:
Ma quello che mi fa andare fuori di testa è vedere che le spiagge di Miami sono ancora affollate da questi idioti. Amico, insomma, sono stupidi e mi fa inca**are questa cosa perché il problema sta proprio lì. Dobbiamo ricordare che i nostri nonni e genitori sono sopravvissuti molto peggio e possiamo fare la nostra parte ora. Ho parlato con un paio di amici che fanno parte della polizia. Dormono fuori, nel loro garage, dopo 20 ore di lavoro; le infermiere tornano a casa e non sono in grado di badare ai loro figli perché hanno paura di contaminare le loro famiglie, ma devono comunque tornare al lavoro. Mi fa impazzire perché io mi sento un privilegiato a potermi seder qui mentre queste persone si danno letteralmente la zappa sui piedi da sole.