Second Chance: il primo trailer della nuova serie Fox
Robert Kazinsky, il pilota australiano Jaeger in Pacific Rim, l’interesse amoroso di Reese Witherspoon in Hot Pursuit e Warlow di True Blood, torna in tv nella nuova serie Fox che un po’ ricorda Captain America e Frankenstein.
La serie, inizialmente intitolata col nome di Il Codice di Frankenstein, poi Lookinglass, ha definitivamente cambiato il proprio titolo in Second Chance. Il primo trailer abbozza la storia che coinvolge essenzialmente un uomo anziano che viene ucciso e poi riportato in vita da due giovani scienziati in un corpo più giovane. Il processo di rianimazione dona nuove capacità al nuovo corpo ricordando in qualche maniera il siero del Super-Soldato iniettato nel corpo di Steve Rogers.
Ecco qui di seguito il trailer:
La nuova serie, ideata da Rand Ravich (Life) e Howard Gordon (Homeland), vede nel cast anche Philip Baker (Modern Family), Tim DeKay (White Collar), Dilshad Vadsaria (Revenge) e Adhir Lakyan (Rules of Engagement). Debutterà su Fox il prossimo 13 Gennaio.
Di seguito la sinossi ufficiale:
Il sessantacinquenne Jimmy Pritchard (Philip Baker Hall) è il guscio di se stesso. Un alcolizzato, un donnaiolo e un padre che ha sempre messo davanti il lavoro prima della famiglia, è stato costretto a dimettersi da sceriffo della contea di Los Angeles per la sua condotta corrotta più di un decennio fa. Quindici anni dopo, viene ucciso durante una rapina in casa dell’agente dell’FBI Duval Pritchard (Tim DeKay), uno dei suoi figli. Ma la morte è sorprendente breve per Jimmy, che viene riportato in vita dai tecnologici gemelli miliardari Mary Goodwin (Dilshad Vadsaria) e Otto (Adhir Kalyan), fondatori dell’impero di social networking chiamato Lookinglass. Nel corpo di un uomo più giovane, con migliori e nuove abilità fisiche che non aveva mai sperato di avere, il nuovo Pritchard (Rob Kazinsky) ha una seconda occasione. Che cosa ne farà con essi? Riuscirà a provare a riparare il danno che ha fatto alla sua famiglia? Riuscirà abbracciare un nuovo senso di scopo o cadrà preda di vecchie tentazioni?
Fonte: Collider