Secret Invasion: svelata la possibile finestra temporale delle riprese
La produzione della serie Marvel dovrebbe iniziare a breve
Secret Invasion vede il ritorno di Nick Fury in una serie televisiva
Secret Invasion è la nuova serie televisiva appartenente al Marvel Cinematic Universe che arriverà prossimamente su Disney Plus. La realizzazione, ispirata all’omonimo cross-over a fumetti che vede al centro della trama una accesa guerra contro la razza degli Skrull, una razza aliena che si è infiltrata in tutte le principali cariche dell’universo Marvel, avrà molti ritorni d’eccezione e anche tanti nuovi volti. Ad ogni modo, grazie a ComicBook, abbiamo scoperto il possibile arco temporale durante il quale l’opera sarà realizzata anche se l’insider che ha riportato tali informazioni, Charles Murphy, ha specificato che ci potrebbero essere delle variazioni.
I ALWAYS try to convince people not to get too attached to an exact start date of filming because they do change. However, the timeframe will remain the same.
As of my last update, Secret Invasion will film from mid-August until December#Skrulls #NickFury #Marvel #SecretInvasion pic.twitter.com/Xp3FbCw35Y— Charles I Don't Know About NWH Trailer Murphy (@_CharlesMurphy) July 25, 2021
Nello specifico, la produzione di Secret Invasion dovrebbe cominciare a metà agosto di quest’anno e protrarsi fino a dicembre. 4 mesi di produzione che potrebbero anche partire tempo dopo, ma perlomeno abbiamo tra le mani delle possibili informazioni che non fatichiamo a considerare attendibili, anche se attendiamo che arrivino dei dettagli ufficiali da parte dei Marvel Studios stessi. In ogni caso, come accade spesso nel mondo dell’intrattenimento, la produzione delle opere è sempre un momento ricco di spunti visto che sul set trapelano foto, informazioni e molto altro ancora.
Secret Invasion ha come capo sceneggiatore e produttore esecutivo Kyle Bradstreet, noto per Copper e Mr. Robot. La realizzazione, che dovrebbe essere distribuita su Disney + direttamente nel 2022, vede un cast d’eccezione composto da nomi del calibro di Samuel L. Jackson che torna nei panni dell’iconico Nick Fury, Ben Mendelsohn che riprende le vesti di Talos dopo la sua apparizione in Captain Marvel e poi la presenza di Olivia Colman, Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir, Killian Scott e Christopher McDonald tutti in ruoli ancora avvolti nel mistero e che non vediamo l’ora di scoprire.