Secret Invasion: già scovato un collegamento con un’altra serie Marvel
Delle foto in piena produzione ci rivelano un riferimento inaspettato ad un altro prodotto MCU!
Secret Invasion porta sul piccolo schermo un noto arco fumettistico Marvel
Secret Invasion è uno dei prossimi progetti di punta che fa parte del Marvel Cinematic Universe: la serie, che trae ispirazione dall’omonimo arco fumettistico Marvel che ha avuto un grandissimo successo, vede il nostro pianeta devastato da un’invasione di Skrull, razza aliena che abbiamo visto per la prima volta all’interno di Captain Marvel. Già in quest’ultimo film, infatti, sono state poste delle importanti basi (poi riprese all’interno della scena post-credits di Spider-Man: Far From Home) che suggerivano per l’appunto l’arrivo dello show sopracitato, annunciato poi ufficialmente a dicembre 2020 durante il Disney Investor Day.
This from Liverpool Street station the Rodgers The Musical poster & newspaper showing Rhodey Rhodes on the front say Marvel the clapperboard said Jumbalaya which is the title Secret Invasion is filming under not sure who the main actors were here though#MCU #BTS #SecretInvasion pic.twitter.com/h1wtKEPD2B
— phil_pott (@phil_pott) February 27, 2022
Ad ogni modo, Secret Invasion è attualmente in produzione e, nonostante le riprese sono ancora in corso, un utente Twitter (come ha segnalato prontamente CBR.com) ha già segnalato un probabile collegamento con un altro titolo facente parte dell’MCU ovvero Hawkeye. In una foto, infatti, in secondo piano appare la locandina di Rogers the Musical, lo show musicale apparso all’interno della realizzazione su Occhio di Falco, ma i riferimenti non finiscono qua: se zoomate per bene, potete leggere che i produttori di quest’opera sono Jack Kirby e Joe Simon nomi di reali autori fumettistici che hanno dato vita proprio a Captain America nel mondo reale.
Secret Invasion è prodotta da Marvel Studios con la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’esposito, Victoria Alonso, Kyle Bradstreet e Jonathan Schwartz. Il cast, invece, è composto da Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Ben Mendelsohn che incarna Talos (già apparso all’interno di Captain Marvel e Far From Home), Cobie Smulders che presta il volto a Maria Hill, Olivia Colman, Emilia Clarke, Carmen Ejogo e molti altri ancora. Lo show dovrebbe arrivare su Disney+ a fine 2022.