Secret Invasion, Kingsley Ben-Adir descrive Gravik: “vuole infliggere tanto dolore”
Lo show, ideato da Kyle Bradstreet, riporta alla luce un celebre crossover fumettistico del 2008.
Secret Invasion è la recente serie televisiva, ideata da Kyle Bradstreet (Copper, Mr. Robot), che mette in scena, sul piccolo schermo, il celebre crossover fumettistico del 2008 che ha totalmente sconvolto il mondo fumettistico de La Casa delle Idee. In particolare, all’interno dell’opera originale, un gruppo di Skrull, alieni mutaforma, conquista a poco a poco la Terra sostituendo le varie cariche istituzionali della Terra così da prenderne il controllo in tempi rapidi. La stessa cosa accade anche all’interno dello show, con la differenza che Nick Fury (incarnato da Samuel L. Jackson) è l’unico protagonista che si fa aiutare dai suoi alleati.
Secret Invasion è arrivata il 21 giugno 2023
In Secret Invasion, sarà proprio la mitica spia e iniziatore del progetto Avengers che dovrà fronteggiare il temibile Gravik (interpretato da Kingsley Ben-Adir), un Skrull ribelle e dittatoriale che prende il potere per sterminare gli esseri umani e prendere il controllo del nostro pianeta. A tal proposito, in una recente intervista per TVLine, proprio Adir ha parlato direttamente del suo personaggio, descrivendolo minuziosamente:
“Vuole infliggere tanto dolore, miseria e sofferenza a chiunque e qualsiasi cosa, come testimoniano Nick Fury e Talos. Questo è quello che fa, per riassumerlo in poche parole. Non si fida di nessuno, odia tutti e tutto.Questo è un ragazzo che non solo vuole provocare il caos, ma vuole che Nick e Talos lo vedano mentre sta accadendo”, ha rivelato Ben-Adir. “Vuole che sappiano che è lui che lo sta facendo, e che per me era una parte enorme della complessità del personaggio malvagio. Non sta solo cercando di far saltare in aria le cose; vuole farlo come lo vedono loro E vuole che lo vedano.”
Vi ricordiamo che Secret Invasion è arrivata direttamente su Disney+ il 21 giugno 2023 con la produzione di Marvel Studios e la produzione esecutiva di Brian Tucker, Kyle Bradstreet, Ali Selim, Samuel L. Jackson Brad Winderbaum, Victoria Alonso, Louis D’Esposito, Kevin Feige, Jonathan Schwartz.
Leggi anche Secret Invasion: un’attrice conferma il destino del suo personaggio