Secret Invasion: Kingsley Ben-Adir nel cast dello show Marvel
L'attore rivestirà un ruolo principale affiancando Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn
Secret Invasion è probabilmente uno degli eventi fumettistici più noti del mondo Marvel Comics. Con questo gigantesco crossover, come accaduto con Civil War e World War Hulk, nel 2008 sono state coinvolte tutte le testate fumettistiche in parallelo che hanno partecipato a tale accadimento. L’invasione della Terra degli Skrull (la razza aliena in eterna lotta con i Kree) ha affascinato tantissimi lettori che, all’annuncio, durante l’Investor Day della Disney, di una serie Marvel Studios dedicata all’argomento, sono impazziti di gioia. Il tutto era stato già in parte previsto da alcuni attenti appassionati che, osservando con attenzione il finale di Captain Marvel, avevano avvertito un possibile preludio allo show.
Ebbene, mentre anche WandaVision ha lasciato un possibile indizio a Secret Invasion (o a Captain Marvel 2?), rimaniamo ancora con la bocca asciutta riguardo informazioni significative e importanti sul titolo, ma, per fortuna, una piccola novità l’abbiamo scoperta. L’autorevole Deadline ha infatti confermato che Kingsley Ben-Adir interpreterà un ruolo di punta all’interno della realizzazione televisiva, affiancando Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Ben Mendelsohn (Talos) nel cast. Secondo le prime indiscrezioni, l’attore in questione andrà ad interpretare il principale antagonista dell’opera, anche se ancora nulla è stato ufficializzato dai Marvel Studios.
Kingsley Ben-Adir ha partecipato a diversi progetti, sia sul piccolo schermo che al cinema, prendendo parte a produzioni recenti come One Night in Miami (dove ha rivestito il ruolo di Malcolm X), ma anche King Arthur – Il potere della spada, The Commuter, Peaky Blinders, The OA e molto altro ancora. Secret Invasion potrebbe contribuire a dare all’artista ulteriore prestigio soprattutto se poi incarnerà il villain della serie televisiva. Considerando che il prodotto è ancora nelle fase iniziali, sicuramente ne sapremo di più prossimamente ma già possiamo iniziare a speculare sui possibili cattivi che l’opera potrebbe presentare.