Secret Invasion: la serie televisiva Marvel Studios è stata rinviata?

L'opera, ideata da Kyle Bradstreet, adatta sul piccolo schermo uno dei più famosi crossover del mondo dei fumetti de La Casa delle Idee.

Secret Invasion è la nuova serie televisiva del mondo Marvel che è pronta a portare, sul piccolo schermo di Disney+, una delle saghe fumettistiche più famose dell’universo Marvel, pubblicata in modo particolare tra l’aprile e il novembre 2008. La storia, molto affascinante, vede l’invasione della Terra da parte del popolo Skrull, una razza aliena mutaforma che lentamente ha preso il controllo del nostro pianeta sostituendo tutte le maggiori cariche di leadership. Chiaramente, per fermare tale minaccia, molti degli eroi che abbiamo imparato a conoscere si alleano insieme per fermarli. Detto questo, lo show del Marvel Cinematic Universe trova molti agganci in diversi lungometraggi come Captain Marvel (2019) e Spider-Man: Far From Home (2019), dove è evidente la relazione tra Nick Fury (Samuel L. Jackson) e un noto Skrull, Talos (Ben Mendelsohn).

Secret Invasion è stato ideato da Kyle Bradstreet

I Fantastici 4 MCU Cinematographe.it

Detto questo, nelle ultime ore era trapelata una probabile data di uscita di Secret Invasion su Disney+, con alcuni report che avevano mostrato la landing page della realizzazione con una data di release precisa, ovvero il 21 giugno 2023. Ebbene, nonostante questo possibile elemento di sicurezza, come confermato da CBR, se ora si cerca la serie sulla piattaforma streaming, non si trova più e ciò fa molto pensare. Solitamente, quando ciò accade, quel determinato prodotto del servizio non ha ancora una data ufficiale di rilascio, con un lancio non molto preciso in merito. Difficile stabilire cosa può essere successo, ma è probabile chela data indicata dalla landing page sia un errore riconducibile ad una possibile data di uscita iniziale, ora però spostata.

Non sappiamo, quindi, a conti fatti, se potremmo vedere Secret Invasion già quest’estate o se il tutto è stato rimandato successivamente. Lo show, ideato da Kyle Bradstreet (Berlin Station, Mr. Robot), vede la produzione di Marvel Studios con la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Brad Winderbaum, Kyle Bradstreet e un cast composto anche da Olivia Colman, Emilia Clarke, Killian Scott, Carmen Ejogo, Cobey Smulders e molti altri ancora.

Leggi anche Secret Invasion: Don Cheadle rivela un dettaglio interessante sulla serie