Secret Invasion: nel nuovo scatto Nick Fury è fragile e vulnerabile
La serie televisiva, disponibile tra qualche mese su Disney, è ispirata all'omonimo evento fumettistico de La Casa delle Idee.
Secret Invasion è uno dei punti più alti raggiunti dai fumetti de La Casa delle Idee degli ultimi anni: stiamo parlando in particolare di un crossover di proporzioni gigantesche che a livello editoriale è uscito nel 2008. Come già accaduto con Civil War e World War Hulk, anche in questo caso la saga principale si va ad affiancare ad altri racconti in parallelo, spesso usciti sulle varie testate supereroistiche dell’epoca. Nel dettaglio, gli alieni noti come Skrull iniziano una lenta invasione della Terra, sfruttando il loro potere di trasformazione cellulare. Le creature, infatti, iniziano a sostituire tutte le cariche governative e di spicco dei vari paesi così da controllare il mondo in maniera silente. Un incipit molto interessante che onestamente non vediamo l’ora che venga rappresentato all’interno dello show sopracitato, anche se è evidente che tutto questo verrà ridimensionato.
Secret Invasion arriverà a giugno 2023 su Disney+
Detto questo, mentre manca relativamente poco al debutto di Secret Invasion sul piccolo schermo, ecco che in queste settimane stanno arrivando parecchie immagini e dettagli relativi al progetto e, nelle ultime ore nello specifico, è stato mostrato un inedito scatto esclusivo di Empire Magazine (via Collider) che mostra il Nick Fury di Samuel L. Jackson (Pulp Fiction, Django Unchained). Se guardate bene l’immagine, noterete sicuramente un aspetto per nulla secondario: il nostro amato eroe, infatti, non è mai stato così fragile e vulnerabile e francamente sarà molto interessante vedere questa umanità all’interno dello show.
Vi ricordiamo che Secret Invasion dovrebbe arrivare direttamente su Disney+ a partire dal 21 giugno 2023 per sei settimane con la produzione di Marvel Studios e la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Brad Winderbaum, Kyle Bradstreet. Il cast, invece, vede la partecipazione anche di nomi del calibro di Olivia Colman, Kingsley Ben-Adir, Ben Mendelsohn, Cobie Smulders, Don Cheadle, Killian Scott e molti altri ancora.
Leggi anche Secret Invasion: il trailer della serie Marvel con Samuel L. Jackson