Secret Invasion: nuove foto ci anticipano qualche dettaglio sulla serie
L'opera, che si collega direttamente a Captain Marvel, porta sul piccolo schermo un noto arco fumettistico della Marvel.
Secret Invasion vede il ritorno di Nick Fury, ma non solo!
Secret Invasion è la nuova miniserie Marvel Studios che è stata annunciata ufficialmente durante il Disney Investor Day di dicembre 2020, evento che ha mostrato al grande pubblico tantissimi prodotti in arrivo de La Casa delle Idee e del mondo Disney in generale. La realizzazione è l’ideale seguito di quanto abbiamo visto all’interno della scena dopo i titoli di coda di Captain Marvel (ma anche Spider-Man: Far From Home) con Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) nello spazio e un invasione di Skrull inaspettata che sta per arrivare sul nostro pianeta.
#Leaked BTS photos of #MarvelStudios ‘ #SecretInvasion #Marvel #MCU #DisneyPlus pic.twitter.com/20DDyRosvY
— Kostas Paterakis (@KostasPat257) February 21, 2022
Secret Invasion prende esattamente il nome da un noto arco fumettistico della Marvel dove, per l’appunto, la razza aliena sopracitata ha preso il controllo di tutti i principali organi governativi con lo scopo di dominare la Terra. Allo stato attuale non sappiamo molto sulla trama della serie, se effettivamente verrò ripresa pari pari, ma per fortuna nell’ultimo periodo stanno arrivando parecchie foto dalla produzione che è attualmente in corso. Grazie a ComicBook, infatti, abbiamo scovato delle immagini inedite, condivise su Twitter in modo misterioso. Nelle foto in questione possiamo vedere il dietro le quinte del make-up di uno Skrull, una scena action che sembra davvero interessante (con Talos armato fino ai denti) e una vasca che probabilmente è servita (o servirà) per una sequenza sottomarina.
Secret Invasion è prodotta da Marvel Studios con un cast composto, tra gli altri, da Emilia Clarke, Cobie Smulders che ritorna nei panni di Maria Hill, Olivia Colman, Christopher McDonald, Carmen Ejogo, Killian Scott, Tony McCarthy e molti altri ancora. Non vediamo l’ora di scoprire altri curiosi dettagli sullo show, anche tenendo conto che la data di uscita è fissata per quest’anno, ma è probabile verso la fine.