Secret Invasion: Olivia Colman racconta cosa pensa il suo personaggio degli Avengers
Lo show, ideato da Kyle Bradstreet, reinterpreta un famoso crossover fumettistico Marvel del 2008.
Secret Invasion è la recente serie televisiva dell’universo Marvel che riporta finalmente un nuovo prodotto sul piccolo schermo dopo quasi un anno (She-Hulk è infatti arrivata ad agosto 2022). Stavolta parliamo di uno show con un tono decisamente diverso rispetto al solito anche se lo accomuna a titoli del calibro di Captain America: The Winter Soldier (2014). La realizzazione, tra l’altro, trae ispirazione dall’omonimo crossover fumettistico del 2008 dove la Terra viene invasa dalla razza aliena degli Skrull che, avendo delle abilità metamorfiche, prendono possesso di tutte le cariche più importanti del mondo. Mentre ancora si discute sulle possibili correlazioni con il fumetto principale, ecco che una delle attrici ha fatto una rivelazione davvero interessante.
Secret Invasion è in arrivo il 21 giugno 2023 su Disney+
All’interno del cast di Secret Invasion, decisamente incredibile per caratura di attori, spicca sicuramente la Premio Oscar Olivia Colman (La favorita, The Lobster) che nello show presta il volto a Sonya Falsworth, vecchia conoscenza di Nick Fury (Samuel L. Jackson). Un cattivo sui generis che, a quanto pare, vede i Vendicatori in maniera decisamente negativa. A raccontare la sua opinione in merito è proprio la Colman durante un’intervista con ComicBook.
“Uhm, ma [i Vendicatori sono], sono un po’ frivoli. Uh, non lo so. Non ci ho mai pensato. Cosa pensa di loro a modo suo. Immagino che [Sonya Falsworth] sia un po’ sprezzante.”
Vi ricordiamo che Secret Invasion, prodotta da Marvel Studios con la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Brad Winderbaum, Kyle Bradstreet, sarà distribuita su Disney+ in particolare il 21 giugno 2023 con il primo episodio messo in onda (mentre gli altri arriveranno su cadenza settimanale). Il cast, invece, vede la presenza di Ben Mendelsohn, Cobie Smulders, Emilia Clarke, Don Cheadle, Kingsley Ben-Adir, Martin Freeman e molti altri ancora.
Leggi anche Secret Invasion: Samuel L. Jackson si chiede come mai Nick Fury non è stato in Wakanda